Venticinque anni d'esperienza e di evoluzioni: ecco Habitat 93!
L’azienda nasce nel 1993 per mano di Roberto Fontanini, e negli anni compie diverse evoluzioni, come quella che nel gennaio 2017 fa diventare la nostra impresa una Snc, con cinque soci. Ad oggi il nostro è un team di 16 persone, dipendenti specializzati e motivati.
Essere fortemente motivati e determinati e avere la capacità di decidere e di scegliere
sono qualità che hanno portato successo alla nostra impresa, che risulta essere tra le più attive nelle province di Modena, Reggio Emilia e Lucca.
Le nostre conoscenze sono messe al servizio delle esigenze della clientela per suggerire e consigliare interventi su pareti e facciate.
La professionalità, la qualità dei servizi offerti e i prezzi competitivi sono le caratteristiche che contraddistinguono sempre i nostri lavori: Habitat 93 non significa solamente l’applicazione di prodotti di qualità,
ma anche rispettare le regole di cantiere e di sicurezza.
Il successo della nostra azienda è anche l’utilizzo di materiali non nocivi per la salute di chi lavora, dell’utente e dell’ambiente che ci circonda.
Usiamo, infatti, materiali ecologici, privi di solventi, antitossici, altamente traspirati, antimuffa e lavabili; utilizziamo alcuni materiali utilizzati con marchi ECOBEL, limitiamo il contenuto di pigmenti bianchi, VOC, VAH, formaldeide, tutti classificati pericolosi per l’ambiente, in quanto composti dell’isotiazolinone.
