Azienda

Azienda

L'azienda nasce nel 1993, formata da un solo titolare: ROBERTO FONTANINI, ed un unico dipendente.
Oggi l'azienda è un complesso di uomini e beni organizzati dall'imprenditore per l'esercizio dell'impresa.
Infatti Habitat 93 si avvale della collaborazione di dipendenti specializzati e motivati: vanta un team di 16 collaboratori.
Habitat 93 si sta trasformando da una semplice ditta del 1993, ad una ditta familiare del 2009/10.

Essere fortemente motivati e determinati, avere la capacità di decidere e di scegliere sono qualità che hanno portato successo all'azienda.
La professionalità, la qualità dei servizi offerti e i prezzi competitivi sono le caratteristiche che ci collocano tra le imprese più attive nella provincia di Modena, Reggio Emilia e Lucca.
Habitat 93 vanta una tipologia di lavorazione professionale, che non significa solamente l'applicazione di prodotti di qualità ma anche rispettare le regole di cantiere e di sicurezza.


Successo dell'Habitat 93 è anche l'utilizzo di materiali non nocivi per la salute di chi lavora, dell'utente e dell'ambiente che ci circonda.
Materiali ecologici, privi di solventi, antitossici, altamente traspirati, antimuffa e lavabili sono alcuni materiali utilizzati con marchi ECOBEL. Llimitato il contenuto di pigmenti bianchi, VOC, VAH, formaldeide, ingredienti classificati pericolosi per l'ambiente, composti dell'isotiazolinone.
L'azienda mette al servizio delle esigenze della clientela la sua professionalità e la giusta formazione per suggerire e consigliare interventi su pareti e facciate.